AMBIENTAZIONE
Lerwick, Isole Shetland, inverno. In questa cena con delitto sarete trasportati all’interno di un’atmosfera cupa, in luoghi freddi e costantemente immersi in una profonda coltre di nebbia che cela la realtà agli sguardi. Un serial killer si nasconde nella piccola isola e lancia una sfida alla polizia.
DESCRIZIONE
L’ispettrice Vanessa Dewey scompare misteriosamente nella nebbia. La donna stava investigando su una serie di inquietanti omicidi avvenuti nella tetra e misteriosa cittadina di Lerwick nelle isole Shetland in Scozia. Uno spietato assassino si aggira per la città, uccide le sue vittime e lancia una sfida mortale a Scotland Yard: poche ore di tempo per risolvere il suo macabro gioco e salvare Vanessa.
La vita dell’investigatrice ora dipende solo da voi e dal vostro intuito.
L’incapacità di avere punti stabili di riferimento, il senso di impotenza davanti ad un “predatore” nascosto e la ricerca della verità sono gli elementi cardine di questa avventura in cui, come sempre, voi sarete i protagonisti.
Nei panni di un gruppo di investigatori di Scotland Yard dovrete risolvere l’intricato giallo, arrestare il colpevole e soprattutto trovare l’investigatrice Vanessa Dewey prima che il conto alla rovescia imposto dal killer giunga al termine.
Riuscirete a sconfiggere la mente geniale e perversa del killer o sarete anche voi delle prede nella nebbia?
DIFFICOLTÀ
Il killer ha elaborato un piano geniale e perverso, per uccidere le sue vittime e mettere in scacco la polizia, ma deve essere per forza uno degli abitanti della piccola cittadina. Dovrete capire il suo piano per trovare l’identità dell’assassino.