AMBIENTAZIONE
Bucarest 1934. In questa Cena con Delitto dalle tinte horror verrete catapultati nella Romania degli anni 30. La storia è ambientata all’interno di una “Casa degli Orrori” di un celebre Luna Park. In questo luogo chiuso e pericoloso si consumano una serie di morti apparentemente inspiegabili.
DESCRIZIONE
Nei panni di un sopravvissuto agli orrori della Casa, chiamato Lazar, dovrete cercare di ripercorre i tragici eventi che si sono consumati nella Casa. Lazar purtroppo ha perso buona parte della memoria a causa dei gravi traumi subiti e la Gendarmaria rumena lo fa sottoporre a una seduta di ipnosi regressiva per riportare la mente dell’uomo dentro la casa.
Cosa è accaduto? Che cosa ricorda Lazar? Compito vostro scoprirlo, esplorando la casa, cercando indizi fra i ricordi di Lazar e ascoltando le deposizioni dei testimoni del Luna Park.
DIFFICOLTÀ
In questa Cena con delitto sarete chiamati ad esplorare la mente di un sopravvissuto a indicibili orrori. Dovrete destreggiarvi fra la risoluzione del caso e fra i tanti enigmi presenti nella Casa degli Orrori.
Tenetemi aggiornato sulle novità di Dimensioni Nascoste!